Seguici sui social

Eventi

La Fabbrica Salerno: inaugurazione giovedì 25 ottobre

Tutto ciò che c’è da sapere sull’evento al quale saranno presenti come ospiti Serena Autieri e Rocco Hunt

Pubblicato

il

Apertura La Fabbrica Salerno
foto: pagina Facebook La Fabbrica di Salerno

Il momento tanto atteso dagli appassionati dello shopping e dai curiosi di tutta la Campania sta per arrivare. È stata fissata la data dell’inaugurazione del centro commerciale La Fabbrica di Salerno. L’enorme complesso aprirà i battenti il prossimo giovedì 25 ottobre.

Inaugurazione La Fabbrica Salerno: info e ospiti

Per la ‘prima’ del nuovo centro commerciale ci saranno ospiti d’onore. A partire dalle ore 20 l’attrice Serena Autieri e il rapper salernitano Rocco Hunt saranno presenti all’inaugurazione. I due saliranno su un palco per offrire intrattenimento ai presenti, che si preannunciano essere in grandissimo numero.

Nel frattempo, sono state già aperte al pubblico l’area sportiva targata Virgin e Casa Olympic e l’area dedicata all’intrattenimento di Blu Park Salerno. Quest’ultima rappresenta un’area dedicata esclusivamente ai più piccoli, con gonfiabili, giochi, salette per i compleanni, piste da bowling e go-kart.

La Fabbrica Salerno: tutte le novità sui negozi. Quali saranno gli orari?

Tra i punti di forza del centro commerciale “La Fabbrica” ci sarà sicuramente quello dell’allestimento di un supermercato di grosse dimensioni, così come numerose attività di food legate all’alimentazione biologica. Parcheggio da 1350 posti, lavaggio automatico per le auto e persino un’area riservata esclusivamente ai cani. Si tratta inoltre del primo eco-park shopping center in Italia, che si ispira a principi di eco-sostenibilità.

Il centro commerciale “La Fabbrica”, che si trova nella zona industriale di Salerno, in via Tiberio Claudio Felice, sarà presumibilmente aperto per gran parte della giornata, che si tratti di giorni lavorativi, ma soprattutto di festivi. Tuttavia, gli orari di apertura e chiusura del centro non sono ancora stati comunicati.

Pubblicità

Questa la presentazione dell’inaugurazione sulla pagina Facebook del centro!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!