Seguici sui social

Eventi

La Fiera di San Giuseppe dal 22 al 24 marzo a Benevento

Tutte le info sull’evento che si svolgerà in zona stadio, contrada Santa Colomba. Cibo, spettacolo e tanti espositori

Pubblicato

il

Fiera San Giuseppe Benevento
foto: ntr24.it

Cambia volto la tradizionale Fiera di San Giuseppe che si tiene ogni anno nell’area dello stadio “Ciro Vigorito”, in contrada Santa Colomba a Benevento. La Giunta Comunale ha approvato il progetto proposto dagli assessori Oberdan Picucci ed Anna Orlando relativamente alla storica kermesse. Tante le novità per questa edizione che si presenterà completamente rinnovata.

Fiera di San Giuseppe a Benevento, tanti espositori, spettacolo e cibo

“Si esibiranno artisti dando un momento di svago e ristoro, con l’obiettivo di intercettare un numero maggiore di visitatori”, dicono dal Comune.

La Fiera, che resterà aperta al pubblico dal 22 al 24 marzo prossimi, quest’anno annovera, oltre la presenza di un notevole numero di espositori, anche spettacoli live e stand con lo street food che saranno aperti fino alla mezzanotte. Nell’area della manifestazione saranno, inoltre, allestiti anche punti di ristoro a servizio dei visitatori.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!