Seguici sui social

Eventi

Montoro: a Palazzo Macchiarelli 5 incontri con Enzo Marangelo

Cinque temi, tra febbraio e giugno, si percorreranno tra le stanze di Palazzo Macchiarelli: l’amore, la primavera, il sacro, la fiaba e il romanzo

Pubblicato

il

Palazzo Macchiarelli
Foto: palazzomacchiarelli.org

A partire dal 28 febbraio alle 19:00, Enzo Marangelo presenta a Palazzo Macchiarelli di Montoro “Lettere, Letture e Immagini”.
5 incontri con temi letterari diversi e tanti autori scelti, daranno corpo, anzi corpi, a lettere, letture e immagini.

Un viaggio tramite il fascino della voce, grazie alla capacità della parola di “far vedere” attraverso l’udito, di mettere sotto agli occhi degli ascoltatori (spettatori) un mondo di luoghi e corpi in movimento. E non solo. Si potrà anche curiosare tra i metodi e le tecniche di costruzione della lettura, come la dizione, la pronuncia e l’interpretazione.

Cinque temi, tra febbraio e giugno, si percorreranno tra le stanze di Palazzo Macchiarelli: l’amore, la primavera, il sacro, la fiaba e il romanzo.

Gli incontri si terranno il:

– 28 febbraio alle 19:00 :00 sul tema dell’amore;
– 28 marzo alle 19:00 sul tema della primavera;
– 17 aprile alle 19:00 sul tema del sacro;
– il 23 marzo alle 19:00 sul tema della fiaba;
– il 13 giugno alle 19:00 sul tema del romanzo.

Pubblicità

Ingresso LIBERO

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!