Seguici sui social

Calcio

La Nocerina si iscrive al campionato di Serie D 2018-19? Svolta all’orizzonte

Il rappresentante legale dei molossi Bruno Iovino avrebbe raggiunto la cifra necessaria per completare la procedura di iscrizione. Si va verso la svolta all’ultimo giorno utile

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
Ph: Marco Stile

Una svolta clamorosa all’orizzonte quella che si profila per lo sport delle due Nocera. La Nocerina si iscrive al prossimo campionato di Serie D? Si va verso il ‘sì’ all’ultimo giorno utile per raggiungere la cifra necessaria al completamento della procedura.

La Nocerina si iscrive? Ecco lo scenario plausibile

La notizia è stata riportata questa mattina da “ForzaNocerina.it”, e parla del contributo che pochi tifosi avrebbero offerto per salvare il club rossonero. Da definire nei prossimi giorni l’organigramma già ipotizzato nella scorsa settimana: Nicola Maiorino e Peppe Prete torneranno a far parte della società. Per quanto riguarda il ruolo di allenatore della prima squadra, se prima l’ex portiere rossonero Gennaro Iezzo pareva il candidato numero uno, adesso potrebbero essere battute altre piste.

Dunque, Bruno Iovino sarebbe riuscito a raccogliere una cifra sufficiente, e la società molossa dovrebbe continuare la propria attività anche nella prossima stagione sportiva. Sperando che, al momento di allestire la squadra e di affrontare la gestione sportiva, qualche imprenditore si ricordi del club rossonero.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!