Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, accordo raggiunto con Micai

L’ex portiere del Bari vestirà la maglia granata per le prossime cinque stagioni

Pubblicato

il

Alessandro Micai sarà il nuovo portiere della Salernitana. Il portiere e la società granata hanno raggiunto l’accordo e nelle prossime ore ci sarà la firma sul contratto. L’estremo difensore classe ’93, considerato tra i portieri più affidabili della Serie B, si legherà ai granata per le prossime 5 stagioni.

Un colpo importante per la Salernitana che si assicura a titolo definitivo un portiere di grande talento e che soddisfa a pieno le richieste di mister Colantuono dopo il dietrofront di Radunovic.

Calciomercato Salernitana, dopo Micai vicino anche Jallow

Per quanto riguarda le altre trattative, ci sono ancora problemi burocratici per Lamin Jallow, che attende di rientrare in Italia per concludere l’accordo con la Salernitana e mettersi a disposizione di mister Colantuono. L’ex Cittadella ha chiarito che l’anno prossimo vestirà la maglia granata su Instagram Stories con un eloquente “Forza Salerno”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!