Seguici sui social

Calcio

La signora Collovati attacca Diletta Leotta: “Perché esibire una quinta di reggiseno?”

Giorgia Rossi, inviata di Mediaset, puntualizza nel dibattito su Canale 5: “Diletta Leotta non è una giornalista ma una conduttrice, non ha il tesserino e sceglie lei liberamente cosa fare”

Pubblicato

il

Diletta Leotta
Foto: calcioefinanza.it

Diletta Leotta torna al centro dei dibattici televisivi. Il volto femminile di Dazn è tornata sulla cresta dell’onda durante il programma di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso“.  Durante il dibattito del programma condotto da Barbara D’Urso, sono volate parole grosse da parte di Caterina Collovati, moglie dell’ex nazionale azzurro Fulvio.

Non ho nulla contro una bella ragazza che ha l’età delle mie figlie – ha sottolineato la signora Collovati -, combatto contro l’oggettivazione del corpo della donna. Che bisogno c’è di esprimersi con una taglia numero 5 di reggiseno piuttosto che invece di prepararsi e dimostrare di essere una brava giornalista. Siamo complici di una mentalità maschilista“.

Giorgia Rossi difende Diletta Leotta

L’attacco viene però respinto da Giorgia Rossi, giornalista di Mediaset che fa chiarezza sulla posizione sul volto femminile di Dazn: “Diletta Leotta non è una giornalista ma una conduttrice, non ha il tesserino e sceglie lei liberamente cosa fare“. Ma Caterina Collovati non ci sta: “Sì ma ha funzioni da giornalista, prende il microfono e fa le domande“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!