Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Faggiano: “Kulusevski resta. Mercato? a Gennaio valuteremo”

Il direttore sportivo crociato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha voluto chiudere il tormentone Kulusevski

Pubblicato

il

Faggiano Parma
Foto: Calciomercato.com

Il Parma di mister D’Aversa è una delle squadre rivelazione del girone d’andata di Serie A. Nonostante i tanti infortuni, la compagine crociata sta disputando un campionato straordinario e si trova meritatamente al settimo posto in classifica. I gialloblu non vogliono fermarsi e cercheranno in tutti i modi di provare a raggiungere l’Europa.

Tra i pezzi pregiati della rosa di D’Aversa c’è il giovane Dejan Kulusevski. Sul giocatore sarebbe molto forte l’interesse dell’Inter che vorrebbe prenderlo già nel mercato di gennaio. Non sembra molto d’accordo Daniele Faggiano che, ai microfoni di Sky, ha sottolineato: “Kulusevski resta. È del Parma fino al 30 giugno. Parlarne troppo potrebbe fargli male. È arrivato qua, ha sposato il progetto, ha sposato l’allenatore e l’allenatore ha sposato lui“.

Il Parma farà qualche operazione nel mercato di gennaio?

Se dovessimo andare a toccare la rosa, lo faremo per rimpinguare qualche infortunato, visto che ce ne sono stati tanti, ma noi i regali ce li siamo fatti quest’estate“.

Parma Calcio, Faggiano: “Stiamo facendo bene”

Sul momento del Parma, il direttore sportivo ha sottolineato: “Abbiamo perso qualche punto per strada in qualche partita in cui abbiamo fatto tanto ma abbiamo raccolto poco.  Ma ce li siamo ripresi con gli interessi in altre partite. Stiamo facendo bene. Ora ci attende l’ultima partita dell’anno con il Brescia. Ci aspetta una partita da prendere con le pinze, senza attaccanti è dura“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!