Seguici sui social

Cronaca

Laceno, aggiudicato l’appalto per le nuove seggiovie: a breve i lavori

Arrivata la conferma da parte del Comune di Bagnoli Irpino, con la montagna che riavrà gli impianti di risalita. Se tutto dovesse andare secondo la tabella di marcia, agli inizi del prossimo anno si potrà sciare di nuovo

Pubblicato

il

Impianti da sci
(Foto di repertorio)

Il Laceno riavrà le seggiovie. È stato aggiudicato l’appalto per i lavori di rifacimento degli impianti di risalita, con i lavori che dovrebbero cominciare a breve. Se tutto dovesse andare secondo la tabella di marcia, agli inizi del prossimo anno si potrà sciare di nuovo sul monte irpino.

Laceno, in arrivo i nuovi impianti sciistici: il comunicato del comune di Bagnoli Irpino

Dopo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, è stato il Comune di Bagnoli Irpino a confermare, finalmente, la buona notizia:

“Con la seduta pubblica del 27.04.2022 si è conclusa la fase di valutazione delle offerte relative alla gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione dei nuovi impianti a Laceno. L’offerta migliore è risultata quella proposta dalla società ???????????, leader nel settore.
Prima dell’aggiudicazione si procederà alla verifica di quanto proposto, così come previsto dall’art. 97 del Dlgs 50/16 e s.m. Ma ormai siamo alla fine di una lunga storia, iniziata qualche anno fa. E con la realizzazione di nuovi impianti, moderni ed efficienti, il Laceno si riprende il posto che gli spetta nel panorama turistico regionale, diventando riferimento per migliaia di turisti ed appassionati della montagna”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!