Seguici sui social

Calcio

Latina Avellino diretta tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su dove seguire il match di Serie D tra nerazzurri e biancoverdi, fondamentale crocevia per questo finale di campionato

Pubblicato

il

Avellino Curva
Foto: hellas1903.it

Il gran finale del girone G di Serie D è arrivato! Il testa a testa tra Avellino e Lanusei ha regalato finora grandi emozioni agli appassionati di calcio. I biancoverdi di Bucaro saranno impegnati al “Francioni” contro il Latina. Ecco tutte le info su dove vedere Latina-Avellino in diretta tv: come seguirla in streaming, le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Latina Avellino diretta: tutti i biglietti venduti per il settore ospiti

Ultimo atto per il campionato di quarta serie, o almeno così dovrebbe essere. L’Avellino cerca una vittoria su un campo non facile, in un’ultima partita dove l’unico risultato possibile per tentare di conquistare la promozione in Serie C sarebbe quello della vittoria. Non sarà sicuramente facile contro un Latina che rimane una formazione ostica, ma la vittoria al “Francioni” è davvero l’ultima grandissima opportunità per completare la rimonta iniziata alcune giornate fa.

Il Lanusei ha infatti gettato alle ortiche un vantaggio di alcuni punti. La formazione allenata da Gardini è stata fermata in casa dal Budoni nell’ultima partita di campionato giocata. Indubbio come il torneo dell’Avellino (e dello stesso Lanusei) si giochi su due fronti. Dunque, è bene tenere a mente che si dovrà prestare attenzione al risultato dei sardi, che giocheranno in casa della Lupa Roma, già retrocessa in Eccellenza.

Sono andati esauriti in poche ore i tagliandi messi a disposizione dei tifosi biancoverdi per la trasferta. I sostenitori dell’Avellino dovrebbero seguire la squadra con circa sette pullman.

Latina Avellino in tv: dove vedere la partita in diretta

Latina-Avellino sarà visibile in diretta tv su alcune emittenti locali, che hanno seguito durante questa stagione i Lupi in trasferta. SportChannel 214 e Irpinia Tv si occuperanno di trasmettere in diretta la partita. Il servizio è completamente gratuito, ed entrambe le emittenti saranno visibili sul digitale terrestre. Collegamento a ridosso della partita, con la telecronaca di Francesco Guarino.

Pubblicità

Inoltre, anche Ottochannel, canale 696, trasmetterà la partita in diretta tv gratis. Dalle 14:40 inizieranno le trasmissioni con la telecronaca di Marco Festa e gli interventi dallo studio di Angelo Giuliani.

Latina Avellino Streaming Gratis: ecco come seguire il match online

La partita tra Latina e Avellino sarà visibile anche in streaming gratis sul canale Youtube UserTv. L’emittente web caudina si occuperà di trasmettere in diretta gratuita la gara del “Francioni”.

Il servizio, come detto, è totalmente gratuito, e sarà disponibile su pc, ma anche tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo fisso o mobile che abbia una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire una ottimale visione dell’incontro.

Parimenti, affiancata alla diretta tv di Ottochannel, l’emittente di Ottopagine trasmetterà la partita in diretta streaming tramite il sito ufficiale Ottochannel.it. Anche qui si parla di un servizio completamente gratuito.

Latina Avellino Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Questi gli undici che dovrebbero scendere in campo al “Francioni”. Le probabili formazioni di Latina-Avellino.

Pubblicità

Latina (3-5-2): Maltempi; De Martino, Ranellucci, Tinti; Merlonghi, Cittadino, Barberini, Maiorano, Atiagli; Fontana, Fioretti. Allenatore: Lello Di Napoli.

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Da Dalt, Di Paolantonio, Matute, Tribuzzi; De Vena, Sforzini. Allenatore: Giovanni Bucaro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!