Seguici sui social

Sport

Civitanova Perugia Volley Diretta Gara 2: orario, dove vederla in tv e streaming

Tutte le info sulla partita che si giocherà oggi all’Eurosuole Forum: ecco come seguirla

Pubblicato

il

Pala Civitanova
foto: cronachemaceratesi

La pallavolo maschile continua a incantare gli appassionati di sport italiani, che hanno seguito il campionato che è giunto alla fase finale. Quest’oggi ci sarà la gara 2 della finale scudetto di volley tra Civitanova e Perugia. Ecco tutte le info sulla gara: l’orario della partita, dove vederla in tv e come seguirla in streaming su Rai Sport.

Civitanova Perugia Volley: orario, formazioni e info sul match

Si preannuncia una gara 2 davvero emozionante. Civitanova debutta in casa nella serie che porterà una delle due squadre alla vittoria dello scudetto. La prima gara, giocata al “PalaBarton” mercoledì 1 maggio, si è conclusa con un netto successo della Sir Safety Perugia, che ha prevalso per tre set a zero.

Non dovrebbe essere così facile oggi per la squadra di Leon e compagni: la Lube gioca tra le mura amiche, e vorrà di sicuro sfruttare il fattore campo per non dare una frenata alla propria serie. Una sconfitta potrebbe essere oltremodo dannosa per i cucinieri.

Perugia, che sarà seguita da una nutrita rappresentanza di Sirmaniaci, prepara invece il colpaccio, consapevole che, appunto, un doppio vantaggio risulterebbe davvero cosa gradita nell’ambito della serie.

L’orario di inizio della gara 2 della finale scudetto di volley tra Civitanova e Perugia, che si giocherà al palazzetto “Eurosuole Forum” di Civitanova Marche, è fissato per le 18:00. Queste le formazioni delle due squadre.

Pubblicità

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Bruno-Sokolov, Cester-Simon, Leal-Juantorena, Balaso libero. All. De Giorgi.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Ricci, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.

Civitanova Perugia Volley Diretta: dove vederla in tv, streaming su Rai Sport

La partita tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia non sarà visibile in diretta tv su Rai Sport. Il canale che abitualmente trasmette le gare di pallavolo maschile sarà infatti ‘impegnato’ dalla finale di Champions League di basket maschile che vedrà la partecipazione dell’italiana Virtus Bologna.

La finale di volley tra Civitanova e Perugia sarà però visibile in streaming gratis su Rai Sport. Il servizio è completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di accedere ad area riservata per usufruirne. Tutto ciò che servirà sarà una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione della gara. La diretta streaming sarà disponibile su pc, ma anche tablet, smartphone o altri dispositivi mobili.

Chi non riuscirà a guardare la gara potrà seguirla attraverso gli aggiornamenti delle pagine ufficiali delle due squadre, ma anche tramite il portale Diretta.it, che fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!