Seguici sui social

Calcio

Risultati finali Serie D: le partite promozione e la classifica, Cesena, Pianese e Picerno in Serie C

Pubblicato

il

Pallone Serie D

Nel campionato di Serie D oggi in programma l’ultima giornata che promette grande spettacolo. Nei gironi D, E, F, G e H è ancora aperta la lotta promozione. Nel campionato di Serie D in caso di arrivo a pari punti significherebbe spareggio.

Nel girone D vincono sia Modena che Pergolettese: sarà quindi spareggio tra le due squadre a pari punti in testa alla classifica. Nel girone E storica promozione della Pianese. La compagine di mister Bacci batte in trasferta il Seravezza e approda nella prima volta nella sua storia in Serie C.

Nel girone F L’1-1 sul campo del Real Giulianova basta al Cesena per festeggiare la promozione in C e iniziare la risalita dopo il doloroso fallimento. Sarà spareggio invece nel girone G con Avellino e Lanusei che battono rispettivamente Latina e Lupa Roma a si giocheranno la promozione in un doppio confronto che promette spettacolo. Nel girone H arriva festeggia il Picerno che batte 3-2 il Bitonto e può finalmente festeggiare la prima storica promozione in Serie C.

Ecco i risultati di oggi:

Girone D

Pubblicità

Modena-San Marino 1-0
Sasso Marconi-Pergolettese 0-1

Classifica: Pergolettese 73 Modena 73

Girone E

Seravezza-Pianese 1-2
Ponsacco-Sangiovannese 2-1
Intervallo
Classifica Pianese 74 Ponsacco 73

Girone F

Pubblicità

Real Giulianova-Cesena 1-1
Matelica-Isernia 1-1
Classifica Cesena 83 Matelica 80

Girone G

Latina-Avellino: 0-2
Lupa Roma-Lanusei: 1-2

Classifica: Avellino 83 Lanusei 83

Girone H

Pubblicità

AZ Picerno-Bitonto 3-2
Francavilla-Audace Cerignola 0-3

Classifica: AZ Picerno 78 Audace Cerignola 75

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!