Seguici sui social

Cronaca

Lavori sul raccordo autostradale Avellino-Salerno: chiuso per due notti il tratto tra Serino e Solofra

Nelle notti di giovedì 14 e venerdì 15 febbraio, dalle 22.30 alle 6.30, sarà chiuso al traffico – in direzione sud – il tratto compreso tra lo svincolo di Serino e lo svincolo di Solofra

Pubblicato

il

Galleria Monte Pergola
Foto: Irpinianews.it

All’interno della galleria del Montepergola, sul raccordo Avellino-Salerno, sono in programma nuovi lavori di manutenzione ed alcuni rilievi. A comunicarlo è l’Anas attraverso un comunicato stampa che vi proponiamo di seguito:

Per permettere all’Anas di eseguire lavori di manutenzione ricorrente ed alcuni rilievi all’interno della galleria ‘Montepergola’, situata sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, nelle notti di giovedì 14 e venerdì 15 febbraio, dalle 22.30 alle 6.30, sarà chiuso al traffico – in direzione sud – il tratto compreso tra lo svincolo di Serino (km 23,500) e lo svincolo di Solofra (km 20,000), con deviazione del traffico su viabilità locale con indicazioni sul posto. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 chilometri orari ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!