Seguici sui social

Calcio

Lazio, è morto Daniel Guerini: il 19enne della Primavera vittima di un incidente stradale

Il giovane biancoceleste ha perso la vita in un tragico impatto in via Togliatti. Mondo del calcio in lutto

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto (di repertorio): casertanews.it

Tragedia in casa Lazio: è morto Daniel Guerini, calciatore 19enne della Primavera biancoceleste. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la giovane vita del ragazzo.

A Roma, in via Palmiro Togliatti, si è verificato un impatto tra una Mercedes Classe A guidata da un uomo e una Smart Forfour, sulla quale erano a bordo tre ragazzi, tra cui Guerini. Lo schianto è stato purtroppo fatale per il giovane calciatore.

Le cause dell’incidente stradale sono ancora da accertare. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ambulanza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I.

Il mondo del calcio in lutto per la scomparsa di un giovanissimo protagonista. Guerini aveva compiuto 19 anni proprio la scorsa domenica. Trequartista, aveva già giocato con le giovanili del Torino, ma anche di Fiorentina e Spal, queste ultime due con la formula del prestito dalla Lazio. Questo il messaggio di dolore della società capitolina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!