Seguici sui social

Calcio

Gaich, continua il momento d’oro: gol con l’Argentina Under 23 contro il Giappone, il video

Il centravanti del Benevento segna un gran gol di testa alla Nazionale che ospiterà le Olimpiadi. Magic moment per il numero 9 argentino

Pubblicato

il

Benevento o Argentina, seppur Under 23, poco importa: fa sempre gol Adolfo Gaich. Continua il momento d’oro dell’attaccante della Strega, a segno anche con la sua Nazionale nel match che ha giocato nella serata di ieri contro il Giappone. In casa della Nazionale che ospiterà le Olimpiadi, Gaich ha siglato la rete decisiva per l’uno a zero dell’Albiceleste contro i pari età nipponici.

Un gol, tra l’altro, di fattura davvero pregevole quello segnato dall’attaccante del Benevento. Cross in mezzo dalla fascia destra, e Gaich prende il tempo ai difensori con uno stacco da vero campione. Colpo di testa vincente, quello dell’argentino, con il pallone che sbatte sulla traversa, rimbalza in rete, e diventa quello decisivo per il successo della Nazionale in biancoceleste.

Un giocatore che è ‘solo’ in uno stato di forma eccezionale, o parliamo già di un campione in erba? Probabilmente – e se lo augurano i tifosi del Benevento – tutte e due le cose. Intanto ecco il filmato del gol di Gaich con l’Argentina Under 23 contro il Giappone.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!