Seguici sui social

Calcio

Lazio-Juventus, Sarri: “Biancocelesti insidiosi. Inter prima? spero sia stimolo per noi”

Le due compagini si sfideranno sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. Il tecnico della Vecchia Signora mette in guardia i suoi e parla delle motivazioni dell’essere secondi in classifica

Pubblicato

il

Maurizio Sarri

Questa settimana in programma un weekend di Serie A molto interessante. Ad aprire la 15ª giornata di campionato ci sarà il big match Inter-Roma, al quale risponderà Lazio-Juventus di sabato sera. Nella conferenza stampa di rito, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha fatto il punto della situazione.

Lazio-Juventus, le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa

Il tecnico della Juventus ha cercato di tranquillizzare l’ambiente in vista di questa importante partita:

I punti sono tutti importanti e tutte le partite hanno lo stesso livello di importanza. Che a livello giornalistico sia producente enfatizzare certe partite, lo comprendo, ma a livello razionale siamo in un momento della stagione in cui niente può essere decisivo. È un turno importante come gli altri, anche se con un livello di difficoltà elevato per le squadre di alta classifica e punti pesanti in palio”.

I biancocelesti sono una delle squadre più in forma del momento: ““La Lazio e’ una squadra forte, che va tenuta lontana dalla nostra area, ci attende una partita palesemente difficile. Mi aspetto un approccio violento da parte loro. Ci sara’ da reggere l’impatto e prendere in mano la partita”.

Juventus, Sarri: “L’Inter in testa? spero sia uno stimolo per fare tanti punti”

La lotta scudetto per adesso sembra circoscritta a Juventus e Inter. L’ultimo turno ha visto i nerazzurri di Antonio Conte approfittare del pari interno col Sassuolo per tornare in testa alla classifica. “Spero che sia un grande stimolo a fare tanti punti e non avere una squadra davanti”, l’auspicio di Sarri.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!