Seguici sui social

Calcio

Benevento capolista in Serie B, i calciatori avversari: “La più forte, non si ferma più”

La compagine giallorossa guidata da Pippo Inzaghi è la squadra favorita per la promozione in Serie A, ne sono convinti anche gli avversari

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

In Serie B il Benevento di Pippo Inzaghi è la squadra che più ha impressionato in questo inizio di stagione. La compagine giallorossa è meritatamente al comando della classifica con 31 punti e addirittura nove lunghezze di vantaggio sul nutrito gruppo di inseguitrici. Dopo un inizio non semplice e qualche punto di troppo perso soprattutto in trasferta, Pippo Inzaghi sembra aver trovato la ricetta giusta per far rendere al massimo la sua squadra.

Il Benevento è la squadra più temuta in Serie B e lo confermano anche gli avversari. A margine dell’incontro con i vertici arbitrali, ai microfoni di Gazzetta dello Sport hanno parlato della capolista Benevento incoronandola come favoritissima nella corsa alla Serie A. “Il Benevento è forte e ben allenato, lo potrà seguire il Crotone o il Frosinone. – ha sottolineato Antonelli dell’Empoli – E speriamo anche noi”.

Il Benevento è strepitoso, non si ferma più. – ha spiegato invece Bari del Frosinone – E dietro fino a febbraio il gruppo resterà compatto”. “Il Benevento è imprendibile. – dichiara Luci del Livorno – Tra le altre vedo che s’è ripreso molto bene il Frosinone, ma anche l’Empoli è forte”.

Stesso pensiero anche per De Agostini del Pordenone: “La classifica è chiara, non ci sono dubbi in vetta, mentre dietro le alternative sono parecchie. Io dico Perugia, Pescara, Frosinone e Crotone” e Vacca del Venezia: “Non lo prendono più, è di un altro livello. E dietro la squadra che lo seguirà in A secondo me potrebbe essere il Crotone”.

Pippo Inzaghi ha invece frenato: “Ci è bastato sbagliare una partita per perdere male, quindi dobbiamo stare attenti. Non molliamo nulla, perché i valori delle altre verranno fuori. Le rivali sono tante“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!