Seguici sui social

Calcio

Spal-Lecce 5-1, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta della sua squadra nel quarto turno della Tim Cup

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

Allo stadio “Mazza” il Lecce cade sotto i colpi della Spal. Partita mai in discussione a Ferrara, dove i padroni di casa ritrovano tutto in un colpo i gol e dilagano contro un Lecce privo di gran parte dei titolari. Dopo la sconfitta di oggi il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Rai Sport dove ha sottolineato: “Il risultato è stato un po’ grande, ci sta la sconfitta perchè la Spal ha giocato con giocatori più pronti. Oggi avevamo tantissime difficoltà, fra infortunati e giocatori che non potevano scendere in campo“.

Ora per il Lecce c’è lo scontro diretto in campionato contro il Genoa: “È normale che in questo momento non siamo pronti a giocare più competizioni. Il campionato è in una fase importante. Incontriamo una squadra che ha qualità, di giocatori importanti e che stanno bene. La classifica è bugiarda per il Genoa e dobbiamo cercare di dare continuità di risultati“.

Lecce Calcio, Liverani: “Sarà una partita vitale per noi”

La partita con il Genoa è uno scontro diretto da non sbagliare, questo lo sa bene mister Liverani che ha sottolineato: “Credo che per noi sia una partita vitale. Fuori dalla zona rossa lo siamo dalla terza giornata e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Il Genoa però ha tanti giocatori di qualità e che sulla carta erano superiori a noi. Oggi il campo dice diversamente ma dobbiamo dimostrarla ogni domenica”.

Cosa può aver bisogno il Lecce dal mercato?

Abbiamo delle difficoltà come tutte le neopromosse. È normale che una neopromossa non riesca a colmare il gap di categoria in una sola sessione di mercato. Abbiamo speso una buona parte del budget in avanti e dato equilibrio a centrocampo e difesa. Cercheremo elementi dove avremo più lacune. Siamo in sintonia con la dirigenza, faremo due acquisti per migliorare“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it