Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Corriere del Mezzogiorno: “Paloschi sogno per l’attacco”

L’attaccante della Spal, cercato anche dal Monza, potrebbe essere l’obiettivo per il reparto avanzato biancorosso. Ma sembrerebbe più concreta la pista che porta a Mazzeo

Pubblicato

il

Matteo Scala del Carpi

Alberto Paloschi potrebbe essere un obiettivo di mercato del Bari calcio per la prossima sessione di mercato. L’attaccante della Spal, secondo il “Corriere del Mezzogiorno”, sarebbe uno degli indiziati per entrare a far parte della rosa di Vivarini già da gennaio.

Bari calcio, Paloschi ha trovato poco spazio alla Spal. Mazzeo pista più concreta?

Un colpo da Serie A per i biancorossi, che si fregerebbero di un acquisto decisamente fuori dalla portata di quasi tutte le altre squadre della categoria. Ma è possibile? Paloschi sta trovando pochissimo spazio alla Spal: l’attaccante ex prodigio del Milan ha giocato solo due volte da titolare coi ferraresi, per cinque presenze totali. Decisamente poco per un calciatore che ricopre un ruolo nel quale la continuità è fondamentale.

Tuttavia, anche il Monza sarebbe sulle tracce dell’attaccante. Al momento sembra non ci sia in piedi nessuna trattativa. Potrebbe essere invece molto più concreta la pista che porta a Fabio Mazzeo, attaccante del Livorno che potrebbe essere in partenza dal club labronico. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!