Seguici sui social

Calcio

Napoli-Perugia Coppa Italia: data e orario ottavi di finale, ecco quando si dovrebbe giocare

L’incontro tra azzurri e biancorossi potrebbe giocarsi il 15 o il 22 gennaio 2019 in gara unica. Si attendono notizie a riguardo: il tabellone ha identificato due date

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Sarà il Perugia di Massimo Oddo l’avversario del Napoli nell’ottavo di finale di Coppa Italia 2019-2020. I biancorossi si sono guadagnati una gara contro gli azzurri superando il Sassuolo per due reti a una nella gara del pomeriggio di mercoledì 4 dicembre. Mazzocchi e Nicolussi Caviglia hanno spalancato al Grifo le porte del “San Paolo”. Ma quando si giocheranno gli ottavi di finale? Ecco quali potrebbero essere data e orario del match.

Data Napoli-Perugia, ecco quali potrebbero essere giorno e orario della gara

Premettiamo subito: ad oggi, a poche ore dal passaggio del turno dei biancorossi, non vi è una data certa nella quale la partita si dovrebbe giocare. Questo non per mancanza di informazioni, ma per il fatto che il tabellone indica esplicitamente che sono due le possibilità in tal senso.

Precisamente, Napoli-Perugia si potrebbe giocare il 15 o il 22 gennaio 2019. Sarà uno di questi due giorni – in entrambi i casi si tratta di un mercoledì – il prescelto per la sfida.

Si attendono lumi anche per quanto riguarda l’orario. L’anno scorso come slot si scelsero le ore più disparate. Le possibilità sono tante; tuttavia, negli ultimi anni a Napoli gli ottavi di finale si sono disputati sempre di sera. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!