Seguici sui social

Calcio

Lazio-Lecce, info biglietti settore ospiti

La gara tra biancocelesti e giallorssi è valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie A. Tutto quello che c’è da sapere per la trasferta all’Olimpico

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

La Serie A procede spedita, con il calendario che si fa sempre più fitto e interessante. Nella prossima giornata, il match Lazio-Lecce vedrà fronteggiarsi due compagini che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Un sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che prediligono un gioco offensivo e propositivo.

La sfida tra biancocelesti e giallorossi è in programma domenica 10 novembre alle ore 15 e sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.Al seguito dei giallorossi ci saranno gli immancabili supporters salentini. Ecco tutte le info per i biglietti del settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Lecce, tutte le informazioni per il settore ospiti dello stadio Olimpico

I padroni di casa sono reduci da un’importante vittoria in casa del Milan, mentre gli ospiti hanno visto sfumare i tre punti contro il Sassuolo a causa dell’ennesima rimonta subita. Nonostante i tanti chilometri che separano Lecce dalle altre “Città di Serie A”, i suoi tifosi non sono mai mancati.

Sempre pronti a colorare di giallorosso tutti gli stadi d’Italia, faranno sentire il loro calore anche nella trasferta romana, che vedrà il Lecce contendersi i tre punti con la Lazio. Vediamo nel dettaglio le informazioni per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti.

L’U.S. Lecce comunica che, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A 2019/2020 LAZIO – LECCE in programma domenica 10 novembre 2019, presso lo Stadio “Olimpico” di Roma inizio ore 15:00, sarà attiva dalle ore 16:00 di lunedì 04 novembre.

Pubblicità

Questi i prezzi e modalità di acquisto:

È possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, al costo di € 20,00, senza obbligo di Fidelity Card, presso tutti i punti vendita/ricevitorie LIS/LOTTOMATICAdella rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (sport.ticketone.it) ed online sul sito www.listicket.it e www.ticketone.it.

È prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fascia di età. I bambini di 4 anni nati a partire dal 01/01/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di sabato 09 novembre.  Divieto di cambio nominativo.”

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!