Seguici sui social

Calcio

Il nocerino Niko Rapolo a Striscia la Notizia: il video del gol in rovesciata in Palmese-Faiano

La splendida rete del calciatore di Nocera Inferiore finisce a Canale 5: ecco lo spezzone della rubrica di Militello che ha incluso la meravigliosa segnatura del biancoverde

Pubblicato

il

Pallone Serie D
foto: leccochannelnews.it

Molto spesso, si sente dire “Se l’avesse segnato Ronaldo, o Mertens, ne parlerebbe tutta l’Italia!“. Stavolta, questa affermazione non risulta pertinente. Perché del gol che Niko Rapolo ha segnato con la maglia del suo Faiano, nella gara contro la Palmese, valevole per il campionato di Eccellenza, ne avranno parlato di sicuro tutti quelli che hanno visto la puntata di Striscia la Notizia di lunedì 4 novembre.

Palmese-Faiano, il super gol del nocerino Rapolo a Striscia la Notizia

La rubrica di Cristiano Militello “Striscia lo striscione” ha infatti ripreso la rete del calciatore di Nocera Inferiore. Tra un tifoso addormentato, e una bella rete di Balotelli del Brescia al Verona, un’esultanza di un tifoso, arriva la spettacolare rete di Rapolo.

Cross dalla destra, il numero 7 biancoverde corre incontro alla palla, spalle alla porta, e si produce in una rovesciata semplicemente sensazionale. Il tiro dell’attaccante, valevole per il decisivo 1-1 allo scadere, si spegne alle spalle del portiere avversario.

Una rete bellissima! Ecco il video con lo spezzone della puntata di Striscia.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!