Seguici sui social

Web

League of Legends, il servizio non funziona nella serata di mercoledì 14 aprile

Segnalati malfunzionamenti al gioco online, perla del genere MOBA: sono tatnissime le segnalazioni su Downdetector

Pubblicato

il

League of Legends
foto: flickr.com

League of Legends down nella serata di oggi, mercoledì 14 aprile. Il servizio non funziona correttamente. Lo testimoniano le segnalazioni degli utenti della Rete, che su Downdetector hanno affermato che la piattaforma sta dando numerosi problemi. Perché LoL non funziona?

League of Legends down, il gioco non funziona online: le segnalazioni degli utenti

Gli utenti della Rete hanno segnalato alcuni malfunzionamenti a League of Legends. Il popolare gioco di ruolo, celebre stella del genere Multiplayer Online Battle Arena, non funziona correttamente. Sono in migliaia, infatti, che hanno riscontrato le problematiche, come ci segnala il portale Downdetector.

Nello specifico, il 57% degli utenti ha riscontrato problemi nel login, mentre il 41% alla connessione con il server; solo una parte molto minoritaria non è riuscita ad accedere al sito web.

Il capolavoro del genere MOBA non funziona: le segnalazioni su Downdetector

Tutte le segnalazioni su quello che può essere definito un League of Legends down, sono state raccolte, come al solito, da Downdetector, portale leader nel settore. “Qualcuno ha problemi magari con dei duplicati dei file LeagueCrashHandler.exe oppure RiotClientCrashHandler.exe?”, “Il problema è europeo, anche francia belgio germania ecc ecc non accedono”, questi alcuni commenti degli utenti.

Perché League of Legends non funziona? Al momento le cause del fenomeno sembrano sconosciute; lo stesso Downdetector saprà darci maggiori info.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!