Seguici sui social

Calcio

Lecce-Brescia, già 10mila biglietti venduti: tre settori esauriti

Non sarà possibile acquistare altri tagliandi per Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est. Si va verso il pubblico delle grandi occasioni

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Un “Via del Mare” stracolmo di entusiasmo e voglia di vincere sarà quello che accoglierà i calciatori del Lecce nella determinante sfida con il Brescia. La partita di domenica verrà vissuta con grandissima attesa da parte dei sostenitori salentini.

Lo testimonia il primo dato della prevendita: polverizzati già oltre 10mila biglietti per la gara di cartello. Lo annuncia la stessa società giallorossa tramite un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Lecce Calcio, si va verso il pubblico delle grandi occasioni

Tre settori dello stadio sono già andati esauriti: non è più infatti possibile acquistare biglietti per Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est.

Le previsioni più rosee parlano davvero di un “Via del Mare” quasi esaurito. La capienza dell’impianto è di 25322 posti omologati: un numero sicuramente alto, ma che potrebbe essere sfiorato se i dati della prevendita continueranno a questi ritmi. Staremo a vedere di cosa saranno capaci i tifosi giallorossi!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!