Seguici sui social

Calcio

Amichevoli Lecce ritiro precampionato 2018: date e avversari

Il 21 luglio il primo test per la compagine giallorossa

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Tutto pronto in casa Lecce per l’inizio della stagione 2018-19. La compagine giallorossa partirà domenica 15 luglio per il ritiro precampionato agli ordini del riconfermato Fabio Liverani per preparare al meglio la nuova stagione.

La meta scelta per il ritiro è Terminillo, in provincia di Rieti, dove la squadra soggiornerà dal 15 al 29 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo comunale ‘Leoncinì. Sarà a disposizione anche lo Stadio ‘Manlio Scopignò. Sono state definite anche le gare amichevoli che il Lecce di mister Liverani sosterrà durante la fase del ritiro precampionato.

Di seguito i quattro test programmati, la cui organizzazione è curata dalla WE SPORT MANAGEMENT:

Amatrice – Lecce, 21 luglio ore 17.00 c/o Campo Comunale Amatrice (ingresso a pagamento ed incasso devoluto all’Associazione ONLUS Pulcino)

Lecce – SPES Poggio Fidene, 24 luglio ore 17.00 c/o C. C. “E. Leoncini” Terminillo

Rieti – Lecce, 26 luglio ore 20.30 c/o Stadio “M. Scopigno” Rieti (ingresso a pagamento)

28 luglio DA DEFINIRE

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it