Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (11 luglio 2018)

Il Perugia conclude per Melchiorri, il Lecce vede sfumare Lamanna, mentre il Foggia comincia ad entrare sempre più nel vivo degli scambi.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Continua senza sosta il mercato di Serie B. Le dirigenze delle società cadette sono al lavoro per formare una rosa competitiva in vista della stagione 2018-19. Per tutti gli appassionati, ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 11 luglio 2018.

Calciomercato Serie B: il Foggia rinforza la difesa, Lamanna si allontana da Lecce

Dopo la notizia della permanenza in cadetteria, a Foggia si lavora per affrontare al meglio il prossimo campionato, cominciando dal portiere. Nei giorni scorsi si era parlato di Albano Bizzarri, estremo difensore dell’Udinese classe ’77, che sembrerebbe essere sempre più vicino ai satanelli. Per la difesa invece, si parla di Dario Dainelli, di cui ricordiamo l’ultima esperienza al Chievo Verona.

Oltre a queste voci, il Foggia ha ufficializzato il rinnovo di Marco Zambelli. Il difensore 32enne ha firmato un contratto biennale che lo legherà ai rossoneri fino al 2020.

In casa Lecce invece, si complica l’arrivo di Eugenio Lamanna. Sul portiere di proprietà del Genoa infatti, si sarebbe inserito lo Spezia, con un’offerta per portarlo in bianconero. I pugliesi comunque, avrebbero puntato gli occhi anche su Mauro Vigorito, di proprietà del Frosinone.

Calciomercato Serie B: Melchiorri a Perugia, la Salernitana chiude per Jallow

Il colpo del giorno, sembrerebbe essere quello del Perugia che avrebbe concluso per Federico Melchiorri. Il giocatore, in forza al Carpi la scorsa stagione ma di proprietà del Cagliari, sembrerebbe aver già passato positivamente le visite mediche in Umbria. Per l’ufficialità, mancherebbe solo la firma.

Pubblicità

Anche in casa Salernitana, un giocatore sembrerebbe in dirittura d’arrivo, si tratta di Lamin Jallow, attaccante cambiano ex Cesena. L’accordo tra i granata ed il Chievo è agli sgoccioli, anche qui si attende la firma.

Altro giocatore accostato ai campani, sarebbe Sansone. Il ds del Novara, di conseguenza alla retrocessione, avrebbe dichiarato il calciatore in uscita verso i granata, assieme a Montipò vicinissimo al Benevento.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!