Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Corini positivo al Covid-19: salta la sfida con la Salernitana

Domani mattina la squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi nel ritiro di Salerno

Pubblicato

il

Covid-19
Foto: Pixabay.it

Il tecnico del Lecce, Eugenio Corini, è risultato positivo al test per il Covid-19. A comunicarlo è stata la società giallorossa attraverso un comunicato stampa. L’esito è giunto oggi, dopo l’esecuzione dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici eseguiti nella giornata di ieri.

Corini non è partito con la squadra per Salerno ed è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Domani mattina tutti i tesserati del Lecce Calcio saranno sottoposti ad un nuovo giro di tamponi. L’esito sarà determinante per capire se tra staff e calciatori ci siano altri contagiati. In caso di nuovi positivi, si farà riferimento al protocollo che prevede la presenza di almeno tredici giocatori disponibili per scendere regolarmente in campo.

Corini positivo al Covid-19, il comunicato del Lecce Calcio

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!