Seguici sui social

Calcio

Benevento-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia del match

Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa alla vigila della sfida contro i giallorossi: “Sarà emozionante giocare contro mio fratello”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi

Domani alle 20:45 in programma allo stadio “Vigorito” il match tra Benevento e Lazio. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigila della gara contro i giallorossi. Per il tecnico biancoceleste è innanzitutto la sfida del cuore. Perché di fronte c’è il Benevento del fratello Pippo “Giocare contro il Benevento di mio fratello sarà emozionante, giocare contro mio fratello sarà particolare, ognuno farà la propria partita. Saremo avversari per 95′ e alla fine ci abbracceremo“.

Inzaghi ha poi aggiunto: “La partita di domani sarà una grande soddisfazione per i nostri figli e genitori. Sia noi che loro siamo reduci da sconfitte immeritate. Loro vorranno rifarsi, ma pure noi dobbiamo assolutamente ricominciare a fare punti per migliorare la nostra classifica. La Champions ci ha portato via tante energie, ma adesso dobbiamo recuperare il terreno perso“.

Benevento-Lazio, Simone Inzaghi: “Avremo qualche assenza”

La Lazio arriva a questa importante trasferta a Benevento con qualche assenza importante. Acerbi non sarà convocato, rischiano di non farcela anche Leiva e Milinkovic, usciti malconci dal match col Verona. E non sono sicuri i rientri di Luis Alberto, Patric e Luiz Felipe (dovrebbero essere convocati tutti e tre, ma è probabile che ciascuno di loro parta dalla panchina). Lo stop di Acerbi colpisce tra l’altro un reparto, la difesa, che già deve fare i conti con molte defezioni: “Avremo qualche assenza dovuta ad infortuni e squalifiche. Dovremo portare la squadra migliore a Benevento per fare risultato e rialzarci da questa situazione“.

Inzaghi ha poi commentato il sorteggio Champions che ha riservato per la Lazio i campioni d’Europa del Bayern Monaco: “Affronteremo la squadra campione in carica, sarà un motivo di grande stimolo per crescere e per fare bene. Proveremo ad arrivare a questo appuntamento nel migliore dei modi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!