Seguici sui social

Calcio

Benevento-Lazio, le formazioni ufficiali: dove guardarla in diretta tv e streaming

Giallorossi e biancocelesti contro nella dodicesima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali della partita e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

Questa sera allo stadio “Vigorito” di scena Benevento-Lazio, anticipo della 12ª giornata di Serie A. Le due squadre formazioni guidate dai fratelli Inzaghi (Filippo e Simone) hanno voglia di riscattarsi dopo il turno negativo: i giallorossi sono reduci dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo, mentre i biancocelesti dal ko interno per 2-1 contro l’Hellas Verona.

“Per la nostra famiglia sarà una giornata bellissima, ma per 90’ saremo avversari”, le parole di Pippo. E Simone ha risposto: “Sarà una partita emozionante per la nostra famiglia. Ci servono punti perchè dobbiamo risalire la classifica”.

Benevento-Lazio, le formazioni ufficiali

Per questa importante sfida di campionato Filippo Inzaghi si affida al modulo 4-3-2-1 nel quale non ci sono gli indisponibili Maggio, Caldirola, Moncini e Viola. Davanti a Montipò spazio alla linea a quattro composta da Letizia, Tuia, Glik e Barba. In attacco ancora titolare Lapadula.

Simone Inzaghi per la sfida in terra campana è costretto a fare a meno dell’infortunato Acerbi in difesa e dello squalificato Akpa-Akpro a centrocampo ma recupera Luis Alberto. In attacco sarà Correa a supportare Ciro Immobile.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Lazio

Benevento, 4-3-2-1: Montipò’; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Insigne, Lapadula.

Pubblicità

Lazio, 3-5-2: Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Benevento-Lazio streaming DAZN: dove vederla live e in tv gratis

Benevento-Lazio, in programma alle 20:45 allo Stadio Ciro Vigorito, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per guardare il match di Serie A sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all’app che si può scaricare sui principali dispositivi mobili come tablet e smartphone. Benevento-Lazio sarà disponibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky). La visione del canale è gratis per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Benevento-Lazio su DAZN sarà disponibile sui diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone e tablet e su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Altri modi per guardare in streaming Benevento-Lazio sul proprio televisore si possono utilizza  strumenti come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica della partita.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!