Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Lecce: sfida d’alta classifica in Serie B, ecco le formazioni ufficiali del match

Mister Castori contro i salentini lancia Gondo e lascia Djuric in panchina. Salentini in campo con la coppia d’attacco formata da Coda e Pettinari

Pubblicato

il

Stadio Arechi Salerno

Questa sera allo stadio Arechi di Salerno sfida d’alta classifica in Serie B tra i padroni di casa della Salernitana e il Lecce. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che stanno dimostrando di essere tra le squadre più forti del campionato cadetto.

I granata guidati da mister Castori sono primi in classifica con 23 punti e sfideranno i salentini, indicati da tutti come possibili vincitori del campionato, ma per ora fermi a quota 20 punti e in quinta posizione. I padroni di casa reduci dalla sconfitta per 3 a 1 a Brescia cercano subito il riscatto per restare in vetta alla classifica. Il Lecce arriva a questa importante sfida con tanti assenti e senza mister Eugenio Corini risultato positivo al Covid-19, a sostituirlo il fidato Salvatore Lanna che ha tanti problemi in difesa.

Salernitana-Lecce, le formazioni ufficiali 

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo.

In panchina: Adamonis, Djuric, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye. Allenatore: Castori.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Pettinari, Coda.

Pubblicità

In panchina: Bleve, Zuta, Paganini, Rossettini, Stepinski, Monterisi, Majer, Falco, Vigorito, Björkengren, Maselli. Allenatore: Lanna.

Arbitro: Chiffi di Padova

Salernitana-Lecce in diretta: dove guardare la partita in tv e streaming

Salernitana-Lecce, in programma alle 21 allo Stadio Arechi di Salerno, sarà disponibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per guardare la gara del campionato di Serie B sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all’app che si può scaricare sui principali dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Salernitana-Lecce su DAZN sarà disponibile sui diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone e tablet e su tutti i televisori collegando una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights della partita e anche la replica integrale.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!