Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “Ora non penso alla classifica ma non possiamo andare in B”

Il presidente giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed ha parlato degli effetti di un’eventuale ripresa del campionato sulla classifica

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio

Sono giorni complicati e frenetici per il calcio italiano con tanta confusione e zero certezze sull’eventuale ripresa del campionato di Serie A. Già, eventuale, visto che molte società stanno manifestando la voglia di non ripartire vista la situazione di emergenza.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed ha parlato degli effetti di un’eventuale ripresa del campionato sulla classifica: “Non penso alla classifica, ma è ovvio che il Lecce non possa andare in B. Ci manca uno scontro diretto con il Genoa, stavamo facendo un gran campionato e nel girone di ritorno siamo a metà classifica“.

Lecce, Damiani: “Ci stiamo organizzando per acquistare del materiale utile per l’Ospedale Vito Fazzi”

Damiani ha poi aggiunto: “Stavamo facendo un torneo bellissimo con tante partite che sono passate alla storia: la vittoria a Napoli, il pareggio contro Juventus e Inter, la vittoria interna contro il Torino. Più che mangiarmi la testa sulla classifica, ad ora mi fa piacere che ci stiamo organizzando con dirigenti e calciatori per acquistare del materiale utile per l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, in maniera tale da poter contribuire anche noi in qualche modo per combattere questo Coronavirus“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!