Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, tamponi tutti negativi: domani via agli allenamenti di gruppo

La squadra ha sostenuto il secondo test, che ha dato esito favorevole alla ripresa delle sedute

Pubblicato

il

Gianluca Lapadula

Sono tutti negativi i tamponi somministrati ai calciatori del Lecce. L’esito del test, il secondo, dice che nessuno dei tesserati giallorossi ha il Covid-19. Una bella notizia, questa, che dà il via libera agli allenamenti della squadra sin dalla giornata di domani.

Lecce Calcio, la società: “Domani pomeriggio la squadra riprende gli allenamenti di gruppo”

Lo ha comunicato lo stesso Lecce, con una nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che, i componenti del gruppo squadra si sono sottoposti, nella giornata di ieri, a test molecolare (tampone) le cui risultanze, comunicate questo pomeriggio, hanno dato esito negativo per tutti i soggetti interessati. Domani pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti di gruppo all’Acaya Golf Resort & SPA, dopo che anche il secondo tampone ha dato esito negativo”.

Partono, dunque, le sedute di allenamento per la squadra di Liverani, che potrà dunque approcciarsi a un’eventuale ripresa della Serie A con uno stato di forma più adeguato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it