Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Venuti: “Dicembre sarà un mese decisivo”

Le parole del terzino giallorosso in vista della sfida contro il Carpi al “Cabassi”

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Il Lecce di mister Liverani è una delle grandi sorprese di questo campionato di Serie B. La compagine neopromossa ha dimostrato di poter ambire a molto di più della salvezza. Domenica i giallorossi saranno di scena a Carpi per puntare alla vittoria e cercare di restare nelle prime posizioni della classifica.

In vista del match dello stadio “Cabassi”, ha parlato in conferenza stampa Lorenzo Venuti. Il terzino giallorossi ha voluto sottolineare: “Andremo a Carpi con spirito positivo ed entusiasmo per quello che stiamo facendo. Il campionato di Serie B è difficile e per questo anche chi occupa le posizioni di testa può rischiare di lasciare punti con squadre che invece sono in basso in classifica“.

Lecce Calcio, Venuti: “Contento di come mi sta impiegando Liverani”

Venuti ha poi aggiunto: “Sono molto contento di come mi sta impiegando Liverani e grazie al gioco di squadra sono riuscito anche a segnare due volte. Dicembre sarà un mese decisivo per tutte le squadre e si potranno tirare le somme visto che terminerà il girone d’andata”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!