Seguici sui social

Calcio

Palermo-Benevento: Probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv e streaming

I giallorossi non hanno mai battuto i siciliani: nel match del “Barbera” in palio punti pesantissimi per la classifica

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio “Renzo Barbera” di scena l’anticipo della 14ª giornata di Serie B tra Palermo e Benevento. Una sfida che metterà in palio tre punti pesantissimi per la classifica e per la lotta promozione. Di fronte due delle grandi favorite per la Serie A. Il Palermo, primo in classifica, punta a vincere per conservare il primo posto e aumentare il vantaggio sulle inseguitrici. Dall’altra parte i giallorossi sono consapevoli della propria forza e cercheranno di fare risultato.

Vincere al “Barbera” per il Benevento sarebbe non solo un colpo importante per la classifica, ma anche la fine di un “tabù”, dato che i sanniti nei quattro precedenti con la capolista hanno ottenuto 3 ko e un pareggio. La vittoria dei sanniti a Palermo è quotata a una media di 3,75 dai bookmakers. Il Palermo, imbattuto tra le mura amiche, è favorito a 2,05. Il segno «X» viaggia invece a 3,15.

Palermo-Benevento: in diretta streaming gratis su Rai Sport e DAZN

La sfida dello stadio “Barbera” sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Sport 1 (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul portale ufficiale Rai Sport e Rai Play. In alternativa la partita tra Palermo e Benevento sarà disponibile anche su DAZN.

Pronostico Palermo-Benevento, partita da Gol

Dopo il risultato di parità ottenuto contro l’Hellas Verona, i padroni di casa ora sono attesi da una partita durissima, contro una delle formazioni più competitive del torneo cadetto, ovvero il Benevento, appena retrocesso dopo la primissima esperienza in serie A. Dall’altra parte i sanniti sono reduci dalla vittoria interna contro il Perugia che ha permesso di agganciare Salernitana e Cittadella in quarta posizione a quota 20 punti.

Palermo e Benevento sono le due corazzate del campionato di Serie B. Entrambe le compagini sono state costruite per vincere e giocare un calcio offensivo. Al “Barbera” vedremo sicuramente una partita combattuto con entrambe le squadre che cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio. Come prima soluzione di gioco ecco un esito gol che viene proposto addirittura a 1,81 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla doppia chance 1x offerta a 1,25.

Pubblicità

Palermo-Benevento, le probabili formazioni

Per questa importante sfida, mister Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. In attacco spazio alla coppia formata da Nestorovski e dall’ex Puscas. Ad agire da trequartista ci sarà invece Trajkovski. Dall’altra parte mister Bucchi conferma il 3-5-2 con Asencio e Coda che dovrebbero comporre la coppia d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Di Chiara; Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Buonaiuto; Coda, Asencio. Allenatore: Bucchi

IN TV: Dazn e RaiSport

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!