Seguici sui social

Calcio

Lecce-Foggia, Liverani alla vigilia del match: “Il derby è una gara speciale, vogliamo vincere”

Domani al “Via del Mare” di scena l’attesissimo derby pugliese tra Lecce e Foggia: ecco le parole alla vigilia del tecnico salentino

Pubblicato

il

Domani allo stadio “Via del Mare” di scena l’attesissimo derby tra Lecce e Foggia. La sfida, in programma alle ore 15, promette grande spettacolo tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di vincere per regalare una grande gioia ai propri tifosi. Lecce-Foggia non è una gara come le altre per entrambe le squadre, un derby molto sentito dalle due tifoserie e che metterà in palio punti pesantissimi per la classifica.

Alla vigilia del match è intervenuto in sala stampa il tecnico giallorosso Fabio Liverani che ha sottolineato: “La formazioni per domani è più o meno delineata, ho solo qualche dubbio a centrocampo. Il derby è sempre una partita particolare, c’è un trasporto e una emotività differente dalle altre gare. Il Foggia è una squadra forte costruita per obiettivi diversi dalla salvezza, poi ha influito la penalizzazione iniziale“.

Lecce-Foggia, Liverani: “I nostri tifosi? la nostra gente ci è sempre stata vicina dentro e fuori”

“Noi domani dobbiamo vincere per mille motivi e lo possiamo fare solo attraverso la prestazione, evitando di commettere gli errori che ci hanno penalizzato nelle ultime uscite” – ha commentato Liverani che poi ha aggiunto -” I nostri tifosi? La nostra gente ci è stata sempre vicina dentro e fuori. Certamente le 7 gare da disputare al Via del Mare da qui alla fine diventano fondamentali. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi con il loro incitamento, come accaduto con il Livorno quando eravamo sotto di due gol e poi siamo riusciti a ribaltare il risultato.”

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!