Seguici sui social

Calcio

Lecce Foggia pronostico e formazioni: dove vederla in diretta live

Tutte le info su come seguire il match, come potrebbe finire e chi dovrebbe scendere in campo

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: mediagol.it

Un derby infiamma la Serie B! Questo sabato 9 marzo si affronteranno al “Via del Mare” le rappresentanti in cadetteria di Salento e Puglia. Lecce e Foggia si sfideranno a partire dalle ore 15. Ecco tutte le info sulla gara: quali potrebbero essere il pronostico e le quote della partita, quali saranno le formazioni che dovrebbero scendere in campo, e dove vederla in diretta live.

Lecce Foggia Serie B: tutte le info sul match

Partita di importanza cruciale, tra due squadre che sicuramente si daranno battaglia dal primo all’ultimissimo minuto di gara. Le compagini arrivano a questo derby con stati d’animo diametralmente opposti.

Il Lecce veleggia in zona playoff e, arrivati a marzo, considera il postseason un vero e proprio obiettivo e non più una chimera. I salentini vogliono provare a conquistare una posizione di classifica utile per continuare a giocarsi un accesso in massima serie. Giallorossi reduci dalla sconfitta in casa del Palermo maturata nella scorsa giornata.

Davvero diverso il momento che sta vivendo il Foggia, reduce sì dalle ultime cinque gare senza sconfitta, e dalla vittoria contro il Cosenza, ma si parla anche di una squadra non pienamente in salute, e ancora impegnata a tirarsi fuori dalle zone più calde della classifica. I satanelli, inoltre, devono fare i conti con voci che vogliono la squadra nuovamente penalizzata.

Lecce Foggia pronostico e quote: come potrebbe finire la gara di Serie B

Le quote dicono che il pronostico sorride alla squadra di casa: il Lecce, nonostante si parli di una gara che si preannuncia combattuta, appare favorito. Prenderemo in esame le quote SNAI. Quella per il segno 1 è 1.83, una quota piuttosto alta se si considera la classifica vera e propria che separa le due squadre. Il segno X è invece quotato a 3.45, mentre una vittoria del Foggia, ossia il segno 2, è quotata 4.25.

Esiste ovviamente la possibilità di formulare altri pronostici per questa partita. Ad esempio, il fatto che entrambe le squadre segnino è quotato 1.65, mentre il segno Over 2.5 gol è invece pagato 1.77 volte la quota.

Il nostro pronostico pende per una vittoria del Lecce o un pareggio, in entrambi i casi con gol da parte di entrambe le squadre.

Lecce Foggia formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo durante la partita.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia

FOGGIA (3-4-1-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Greco, Agnelli, Kragl; Chiaretti; Iemmello, Galano.

Lecce Foggia diretta live: ecco dove vederla

Lecce Foggia sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma online ha infatti acquisito l’esclusiva su tutte le gare di ogni giornata di Serie B, eccezion fatta per l’anticipo del venerdì sera. Il servizio è a pagamento, e le tariffe da corrispondere per guardare l’incontro sono diverse a seconda dell’opzione scelta.

Tuttavia, esiste un modo per guardare Lecce Foggia su Dazn gratis. Ogni utente nuovo registrato può infatti usufruire di trenta giorni di prova gratuiti, i quali possono essere disdetti in qualsiasi momento.

Lecce Foggia in tv è visibile se si possiede una Smart Tv e si può dunque direttamente accedere a Internet tramite il televisore, ma anche se si possiede un apposito cavo per collegare il pc all’apparecchio. In alternativa, i decoder SkyQ permettono a tutti gli utenti di collegarsi direttamente a Dazn.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it