Seguici sui social

Calcio

Lecce in Serie A, tutte le partite verranno giocate al “Via del Mare”

La società salentina, al momento dell’iscrizione, avvenuta ieri, ha indicato come unico campo casalingo l’impianto della città. Scongiurate ‘migrazioni’ a Croto

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Una grande rassicurazione quella giunta nel pomeriggio di ieri per i tifosi del Lecce. Tutte le gare dei giallorossi, infatti, verranno giocate al “Via del Mare”. Un dato di fatto, questo, scaturito dal fatto che la società salentina, al momento dell’iscrizione in Serie A avvenuta ieri, ha indicato come proprio campo casalingo solo l’impianto situato sulla via per San Cataldo.

Lecce Calcio, indicato solo il “Via del Mare”: niente Crotone, né Frosinone

Negli ultimi giorni si erano paventate alcune ipotesi basate sul fatto che i lavori di adeguamento dello stadio potessero non giungere a compimento. Tuttavia, alla formalizzazione dell’iscrizione, tutti i dubbi si sono dipanati.

Niente “Ezio Scida” di Crotone, dunque, né “Benito Stirpe” di Frosinone, ma solo e unicamente il “Via del Mare” di Lecce. Di certo una buona notizia per i sostenitori giallorossi: per coloro i quali stanno sottoscrivendo in gran numero gli abbonamenti per la prima stagione in Serie A dopo anni di purgatorio, e per quelli che avevano dubbi sul fare o meno l’abbonamento proprio in ragione di questo fatto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it