Seguici sui social

Calcio

Iscrizione Palermo in Serie B, Tuttolomondo: “È tutto a posto!”

Il patron rosanero chiarisce la posizione del club: “Abbiamo inviato la documentazione alla Lega alle 17 di ieri, c’è stato un disguido tecnologico. Il Palermo non si iscrive? Non considero questa ipotesi”

Pubblicato

il

Stadio Renzo Barbera

Una conferenza stampa davvero singolare quella che sta andando in scena in questi momenti a Palermo circa le sorti della locale squadra di calcio. Questa mattina il nuovo patron rosanero Salvatore Tuttolomondo ha chiarito la posizione del club circa la partecipazione al prossimo campionato di Serie B.

Alle 24 di oggi martedì 25 giugno 2019, termine ultimo per presentare l’incartamento necessario a garantire l’iscrizione al torneo cadetto, non risultava presente la fideiussione del Palermo. Un problema, questo, alquanto ovviabile, almeno stando alle parole di Tuttolomondo. Il patron spiega che l’incartamento è stato consegnato prima della scadenza stabilita, e dunque che i tifosi rosanero possono dormire sonni tranquilli.

Palermo, Tuttolomondo: “Oggi documento che abbiamo adempiuto agli obblighi”

Queste le sue parole: “La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega. Non nutriamo preoccupazione per l’iscrizione al campionato. A tutt’ora non ci è arrivata nessuna comunicazione di segno contrario e opposta. Il problema nasce da un disguido tecnologico. Oggi devo documentare che abbiamo adempiuto a tutti gli obblighi. Alle 17 di ieri è stata inviata la domanda di iscrizione alla Lega. Abbiamo sottoscritto l’impegno e lo abbiamo mantenuto. Non considero l’ipotesi secondo cui il Palermo non si iscriva in Serie B“.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!