Seguici sui social

Calcio

Di Marzio: “Il Foggia Calcio non si iscrive in Serie C”

Dramma sportivo rossonero: non verrà raggiunta la cifra necessaria per iscrivere il club in terza serie

Pubblicato

il

Foggia Calcio

Il Foggia Calcio non si iscrive in Serie C. L’amaro epilogo è arrivato anche ben prima dello scadere della mezzanotte. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club rossonero non completerà l’iscrizione al prossimo torneo di terza serie.

Foggia Calcio, niente iscrizione in Serie C: dramma sportivo

Il dramma sportivo si era profilato già nel corso del pomeriggio di oggi, quando si parlava di evidenti difficoltà a raggiungere la somma necessaria a finalizzare l’iscrizione al campionato. Da quanto si è appreso, alcuni imprenditori si sarebbero tirati indietro, per un ‘buco’ da circa 300mila euro. La cifra di circa un milione di euro, comprensiva di spese, tasse, contributi e quanto altro servisse, dunque, non è stata raggiunta.

La triste notizia, per i tifosi rossoneri e per tutti gli appassionati di calcio, giunge dopo i numerosi appelli del sindaco della città dauna, Franco Landella, e dopo la messa in vendita alla cifra simbolica di un euro della società da parte della famiglia Sannella.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti