Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, iscrizione a rischio? Mancherebbero dei soldi promessi

Circa 300mila euro garantiti sotto forma di sponsorizzazione potrebbero venire a mancare per arrivare alla fatidica somma di circa un milione di euro. Tifosi alla sede della Tamma per spiegazioni

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Torna l’apprensione tra i tifosi del Foggia Calcio. La squadra rossonera, infatti, sarebbe ancora a rischio iscrizione. È quanto riporta “FoggiaToday” nel corso di questo pomeriggio. Stando a quanto apprendiamo, alcuni imprenditori che avevano promesso dei soldi per garantire l’iscrizione del club al campionato di terza serie si sarebbero tirati indietro.

Foggia Calcio, mancherebbero 300mila euro per arrivare al milione

Pare infatti che manchino circa 300mila euro, somma che era stata garantita sotto forma di sponsorizzazione. La stessa sarebbe stata poi ritrattata. Si tratta di un importo di fondamentale importanza per raggiungere la fatidica somma atta a garantire l’iscrizione, ovvero circa un milione di euro, tra contributi, tasse e fideiussione. L’iscrizione deve essere effettuata entro la mezzanotte di oggi, una deadline improrogabile e insindacabile.

Le voci si fanno sempre più insistenti, mentre una rappresentanza della tifoseria è giunta alla sede della Tamma, dove dovrebbe esserci un vertice, per avere delle spiegazioni circa quanto circola. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!