Seguici sui social

Calcio

Taranto-Foggia streaming: dove vederla in diretta tv, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby in tv

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020

Tutto pronto per uno dei derby più sentiti di questo weekend di Serie D. Allo stadio “Erasmo Iacovone” si affronteranno infatti due squadre dal grande passato, con due tifoserie molto accese: è tempo di Taranto-Foggia. Tutto ciò che vi serve sapere per guardare la partita in streaming: dove vederla online e in diretta tv, quali sono le probabili formazioni del match.

Taranto-Foggia streaming: dove vederla su pc, tablet e smartphone

Gara che si preannuncia davvero emozionante: in palio punti importantissimi per entrambe le compagini. Il Taranto deve dare seguito al successo della scorsa settimana ottenuto in casa del Sorrento. Foggia pronto a replicare il derby contro il Cerignola per continuare a inseguire un Bitonto davvero super.

La gara tra Taranto e Foggia sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Servizio a pagamento: sarà necessario pagare un ticket per guardare il derby. Il costo mensile è di 5,99 euro, mentre quello annuale di 54,99 euro. Eleven Sports è visibile su pc, tablet e smartphone.

Taranto-Foggia diretta tv: come seguire la gara in diretta radio

Non dovrebbe esserci un’emittente che trasmette la gara in tv. Tuttavia, esiste un modo per guardare Taranto-Foggia in diretta tv: collegandosi tramite una Smart Tv compatibile con l’app di Eleven Sports, sarà possibile seguire la gara con le stesse modalità della diretta su dispositivi mobile. Anche in questo caso il costo mensile è di 5,99 euro, mentre quello annuale di 54,99 euro.

Esiste inoltre la possibilità di ascoltare la partita in diretta radio: sarà Mitico Channel a raccontare le azioni del derby di Puglia.

Pubblicità

Taranto-Foggia formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni di Taranto-Foggia, secondo “Foggiacalciomania”.

TARANTO (3-4-1-2): Sposito; Allegrini, Manzo Luigi, Ferrara; Guaita, Manzo Stefano, Cuccurullo, Marino; Van Ransbeeck; Genchi, Goretta.
A disposizione: Carriero, Benvenga, Cascione, Petrucci, Luka, Pelliccia, Avantaggiato, Olcese, Masi, Matute, Giammaruco, Oggiano.
Allenatore: Luigi Panarelli.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Di Jenno; Di Masi, Gentile, Cittadino, Staiano, Kourfalidis; El Ouazni, Tortori.
A disposizione: Di Stasio, Carboni, Cipolletta, Cadili, Salines, Gemmi, Campagna, Mbaba, Tedesco, Allegretti.
Allenatore: Fabrizio Carafa.

ARBITRO: Mario Perri di Roma 1.

ASSISTENTI: Alessandro Parisi di Bari e Michele Colavito di Bari.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!