Seguici sui social

Calcio

Napoli-Lecce 2-3, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico salentino dopo la grande impresa del San Paolo

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto di repertorio: Dazn

Impresa del Lecce che espugna il San Paolo battendo 3-2 il Napoli con la doppietta di Lapadula e la rete di Mancosu. Una vittoria pesantissima per la squadra guidata da Liverani che, per la prima volta in questa stagione, riesce ad agguantare due vittorie di fila.

Nel post partita il tecnico giallorosso ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “Vittoria importante. Abbiamo subito molto la pressione del Napoli soprattutto nei primi minuti. Loro hanno grande qualità tecnica e aggressività e siamo rimasti schiacciati. Dopo un paio di buone giocate abbiamo preso coraggio e capito di poter mettere in difficoltà una squadra forte. Questo avevamo pensato e provato e questo abbiamo fatto. Dopo il pareggio del Napoli ci siamo riusciti paradossalmente meglio“.

Napoli-Lecce 2-3, Liverani: “Barak e Saponara hanno aggiunto valore”

Mister Liverani sottolinea l’importanza dei nuovi arrivati dal mercato di gennaio: “Barak e Saponara hanno aggiunto valore a quelli che già c’erano. Finalmente siamo riusciti avere la squadra al completo dopo tanti infortuni. Vedere Mancosu entrare e segnare un gran gol mi riempie di gioia“.

Il tecnico giallorosso ha poi concluso: “Sono i giocatori che determinano i numeri, con queste qualità avendo Falco da una parte e Saponara dall’altra abbiamo tolto spazio a loro con possibilità di linee di passaggio e giocare con la profondità di Lapadula. I giocatori determinano sui numeri l’allenatore sulle scelte, ma chi determina è il giocatore“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!