Seguici sui social

Calcio

Foggia-Bari, torna il derby di Puglia: Zeman contro Mignani, punti importanti in palio

Satanelli contro galletti per una sfida da sempre molto sentita da entrambe le parti

Pubblicato

il

Stadio Zaccheria Foggia

È tempo del derby di Puglia! Foggia-Bari è da sempre una partita particolarmente attesa dai tifosi di entrambe le squadre. I rossoneri a caccia di punti playoff, biancorossi per continuare a correre in testa alla classifica. Ecco dove vederla in tv in chiaro e come seguirla in streaming gratis grazie ad Antenna Sud.

Derby di Puglia, tutto pronto per la grande sfida: pronostico, orario e formazioni

Tutto pronto per una grandissima sfida. Il Foggia di Zeman vuole vincere quella che è senza dubbio una delle partite più importanti dell’anno. I satanelli vogliono rifarsi dopo la sconfitta di Torre del Greco. L’occasione contro l’avversario più atteso è quella di fare punti per riprendere la corsa playoff. Non sarà certamente facile vincere contro il Bari capolista, reduce dal successo contro il Picerno, e atteso da una vera e propria prova del nove per scacciare la presunta crisi della banda Mignani.

Il pronostico sorride leggermente ai biancorossi, ma attenzione ai colpi di scena: è un derby, e dunque una gara aperta ad ogni risultato. L’orario d’inizio del match è quello delle 18.30. Ecco le probabili formazioni dell’incontro.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Di Pasquale; Rizzo; Di Paolantonio, Petermann, Garofalo; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Antenucci, Paponi. All. Mignani.

Pubblicità

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore
Assistente: Miniutti – Ricciardi
IV: Feliciani

Dove vedere Foggia-Bari in tv in chiaro e in streaming gratis: diretta Antenna Sud

La partita di Serie C Foggia-Bari verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Antenna Sud. L’emittente regionale trasmetterà la gara sui propri canali con copertura in Puglia e in parte della Basilicata.

Tutti coloro i quali risiedono in una regione diversa da queste due e vogliono guardare il derby di Puglia Foggia-Bari potranno farlo attraverso lo streaming di Antenna Sud, alla pagina dedicata. Servizio completamente gratuito, disponibile da pc, tablet e smartphone, che non richiede alcuna registrazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!