Seguici sui social

Calcio

Foggia Casarano in tv: dove vederla in streaming, pronostico del match

Tutto ciò che serve per seguire la partita in televisione e online

Pubblicato

il

Continua lo spettacolo della Serie D anche al “Pino Zaccheria”. In campo ci saranno i locali del Foggia contro gli ospiti del Casarano, in uno dei tanti confronti regionali della categoria. Tutte le info per seguire la partita in tv e streaming: dove vederla, quali potrebbero essere le indicazioni su pronostico e formazioni.

Foggia Casarano diretta: info e pronostico sulla partita

Prosegue la marcia del Foggia, che sulla sua strada incontra i salentini del Casarano. Rossoneri pronti a sfoderare un’altra prestazione convincente per provare a riprendersi la vetta della classifica, occupata dal Bitonto dopo l’anticipo del sabato, in cui è stato vittorioso sul Taranto.

Non sarà certo facile, perché l’avversario è coriaceo e vuole una prestazione di livello per provare a guadagnare punti su un campo decisamente ostico e prestigioso. Sarà una partita interessante, il cui pronostico pende tuttavia dalla parte dei padroni di casa.

Foggia Casarano Streaming, ecco dove vederla

La gara tra Foggia e Casarano sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il portale online metterà a disposizione di tutti i tifosi rossoneri e rossoblù, ma anche dei semplici appassionati di sport, la visione della partita a pagamento. Il costo? 5,99 euro per la quota mensile, 54,99 euro per quella annuale. Nell’offerta sono comprese le partite del campionato di Serie C.

Foggia Casarano in tv, come seguirla dal televisore

Nonostante non vi siano emittenti che trasmettono la partita tra Foggia e Casarano in tv, esiste un modo per guardare la gara dal televisore. Collegandosi da una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, sarà possibile fruire del match. Servizio, anche questo, a pagamento, che comporta le stesse tariffe dello stesso da pc, e disponibile su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

Pubblicità

Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirne gli aggiornamenti in tempo reale sui risultati da Diretta.it, ma anche dai canali Facebook e Instagram delle società.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!