Seguici sui social

Calcio

Avellino Bari in tv: dove vederla in streaming, formazioni e pronostico

Ecco ciò che vi serve sapere per seguire in tv e streaming la sfida tra biancorossi e biancoverdi

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Una grande classica del calcio italiano degli ultimi anni è senza dubbio la sfida tra Avellino e Bari. Al “Partenio” si sfideranno due compagini che si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto per conquistare punti preziosi. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la partita: dove vederla in streaming e in tv, indicazioni sulle formazioni e sul pronostico.

Avellino Bari diretta: info e pronostico sul match

Tutto pronto per uno scontro che potrebbe riservare tante sorprese agli appassionati di calcio. L’Avellino arriva a questa sfida con un nuovo allenatore, che dovrà necessariamente portare delle motivazioni rinnovate. I biancoverdi vedranno infatti sulla propria panchina l’istrionico Eziolino Capuano.

Vivarini cercherà di non abbassare la guardia e di sfruttare il meraviglioso momento di forma della sua squadra. Un risultato utile anche in questa circostanza potrebbe pesare non poco per la corsa alle prime posizioni del campionato. Il pronostico, seppur si tratti di una partita dall’esito piuttosto incerto, sembra pendere leggermente dalla parte degli ospiti

Avellino Bari Streaming: dove vedere la partita in diretta

La partita tra Avellino e Bari sarà visibile in streaming online su Eleven Sports. La piattaforma che ha acquisito i diritti del campionato di terza serie permetterà di seguire la partita agli appassionati che decidano di sottoscrivere un abbonamento. Il costo del ticket è di 4,99 euro per quanto riguarda la tariffa mensile, mentre sarà di 49,99 euro se l’utente decide di fare l’abbonamento annuale.

Avellino Bari in tv: come seguirla dal televisore

Nonostante non vi sia nessuna emittente che trasmetta Avellino-Bari in tv, esiste un modo per guardare la partita dal proprio televisore. Collegandosi con la propria Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, infatti, è possibile usare lo stesso servizio degli utenti che usano il pc. Lo stesso vale per tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

Pubblicità

Chi non riuscirà a guardare il match potrà seguirlo con gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Diretta.it, o i post sui canali social dei due club.

Avellino Bari formazioni: alcune indicazioni

Capuano dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima uscita dell’Avellino, sconfitto tre a uno a Pagani con Ignoffo in panchina. Il trainer biancoverde, tuttavia, non dovrebbe discostarsi troppo dal 3-5-2 che il suo predecessore stava adottando.

Alcune assenze per Vivarini, che non potrà contare su Antenucci e Scavone, ma anche sullo squalificato Hamlili. Se a centrocampo c’è Awua, davanti ci sarà sicuramente Simeri: con lui Ferrari?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!