Seguici sui social

Calcio

Sassuolo Inter in tv su Dazn: come vedere la partita in streaming gratis, formazioni ufficiali

Al Mapei Stadium di scena Sassuolo-Inter: ecco tutte le info su come vedere la partita in tv e streaming gratis

Pubblicato

il

Logo Dazn
foto: Dazn

Al Mapei Stadium di scena il lunch match dell’ottava giornata con la sfida tra i padroni di casa del Sassuolo e l’Inter. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo e propositivo. I neroverdi di mister De Zerbi tornano in campo dopo la morte del presidente Squinzi.

Per il Sassuolo sarà una partita speciale in ricordo di un presidente che ha permesso alla piccola compagine emiliana di arrivare fino alla Serie A. Dall’altra parte l’Inter cercherà di vincere e riscattare la sconfitta interna contro la Juventus che è costata anche il primo posto in classifica.

Sassuolo-Inter streaming gratis: dove vederla in diretta tv

La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Sassuolo-Inter in streaming gratis sarà visibile solo per chi ha usufruito del mese gratuito, prima del 4 ottobre 2019. Il servizio Perform è accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Per chi, invece, vuole guardare Sassuolo-Inter in tv, dal 20 settembre 2019 Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Gli utenti DAZN abbonati all’emittente satellitare potranno anche guardare la partita in tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q.

In alternativa è disponibile l’applicazione gratuita di DAZN per guardare la partita anche su Smart Tv oltre che sui principali dispositivi mobili e su Computer.

Per questa sfida mister De Zerbi punta sul 4-3-1-2 con l’attacco formato dalla coppia Berardi-Caputo che saranno supportati da Traorè. Dall’altra parte mini turn over per mister Conte, fuori Asamoah e Godin che saranno sostituiti da Biraghi e Bastoni. In attacco confermata la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Pubblicità

Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traorè; Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!