Seguici sui social

Calcio

Parma-Genoa in diretta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Al Tardini di scena la sfida tra Parma e Genoa: ecco le probabili formazioni e come seguire la partita in tv e streaming

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Alle 18 allo stadio “Tardini” di scena la sfida salvezza tra Parma e Genoa. Una sfida molto interessante che metterà in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. I padroni di casa guidati da mister D’Aversa cercano una vittoria per riscattarsi dalla sconfitta di Ferrara contro la Spal. Dall’altra parte il Genoa cerca la seconda vittoria stagionale per risalire la classifica che inizia a farsi preoccupante.

Per questa partita il Parma dovrà a fare a meno di Bruno Alves. L’infortunio del capitano rischia di rende davvero la vita difficile ai ducali in una gara contro il Genoa che sarà molto tesa vista l’importanza per entrambe le squadre dei tre punti in palio. L’obiettivo degli emiliani è quello di conquistare la terza vittoria di fila in casa e allontanarsi ancora di più dalla zona rossa della classifica. Di fronte ci sarà un Genoa in grande difficoltà. Il grifone rossoblu, infatti, deve rialzarsi dopo un inizio di stagione non proprio positivo che ha visto anche Andreazzoli rischiare il posto prima della sosta visto che in 7 giornate ha vinto una sola volta.

Parma-Genoa in diretta tv su Sky Calcio: ecco come vederla in streaming

Parma-Genoa, in programma alle ore 18 allo stadio Tardini, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 sul canale 251. Gli abbonati a Sky potranno guardare Parma-Genoa in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go che permetterà di seguire la partita in diretta anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Parma-Genoa: le probabili formazioni

Per questa partita mister D’Aversa si affida al collaudato modulo 4-3-3. Al posto dell’infortunato Bruno Alves dovrebbe giocare Gagliolo con Pezzella inserito a sinistra. In attacco, invece, dovrebbe essere confermato il tridente formato da Kulusevski, Inglese e Gervinho. Dall’altra parte mister Andreazzoli dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: Criscito infortunato, Biraschi e Romero squalificati. Dunque, dovrebbe toccare a El Yamiq formare la difesa a 3 con Goldaniga e Zapata. In avanti, possibile nuova chance per Pinamonti al fianco di Kouamè.

PARMA (4-3-3): Sepe: Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Grassi, Brugman, Sprocati, Cornelius, Karamoh.

Pubblicità

GENOA (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.
A DISP.: Jandrei, Marchetti, Jagiello, Ankersen, Agudelo, Pajac, Cassata, Pandev, Sanabria, Favilli.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!