Seguici sui social

Calcio

Video – Clamoroso in Sassuolo-Inter, paracadutista atterra in campo

Il singolare episodio prima di un calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Gli steward portano via l’uomo, che esce tra gli applausi della folla

Pubblicato

il

Davvero clamoroso quanto accaduto nel corso di Sassuolo-Inter, partita di Serie A disputatasi quest’oggi al “Mapei Stadium”. Nel corso del match delle 12:30 di questa domenica un paracadutista è atterrato in campo.

Proprio mentre la squadra di Conte stava per calciare un rigore per un fallo del neroverde Marlon, l’insolito show. Protagonista un uomo, che vestiva una maschera simile a quella che indossava Batman nei suoi film.

Paracadutista in Sassuolo-Inter, applausi dalla folla

Il paracadutista è stato subito placcato dagli steward dello stadio, scortato fuori e portato via dal rettangolo di gioco, tra gli applausi e le risate di una folla festante.

Non si conoscono le motivazioni di quanto accaduto, se sia stato un atterraggio volontario o meno, ma sta di fatto che non è di certo qualcosa che accade in tutte le partite di calcio. Un gesto, questo, va detto, tutt’altro che da emulare, se fatto per esibizionismo.

La partita è stata poi vinta dall’Inter in un pirotecnico quattro a tre. Il video dell’episodio!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!