Seguici sui social

Calcio

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di D’Aversa e Andreazzoli

Le scelte dei due allenatore in vista del primo posticipo dell’ottava giornata di Serie A

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Tutto pronto allo stadio “Tardini” per la sfida salvezza tra Parma e Genoa. Una partita molto interessante tra due squadre che vogliono vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica. La compagine guidata da mister D’Aversa vuole riscattare la sconfitta di Ferrara contro la Spal e cerca contro i rossoblu la terza vitoria di fila tra le mura amiche.

Dall’altra parte il Genoa arriva a questa gara con una classifica deficitaria e con mister Andreazzoli che rischia seriamente la panchina in caso di sconfitta.

Per quanta riguarda le scelte dei due allenatore, grande sorpresa tra i padroni di casa. Dopo l’infortunio di Bruno Alves, mister D’Aversa punta su Dermaku per sostituire il centrale portoghese. Ritorna tra i titolari Matteo Darmian dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per due gare. In attacco spazio ancora al tridente formato da Kulusevski, Inglese e Gervinho.

Dall’altra parte mister Andreazzoli dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: Criscito infortunato, Biraschi e Romero squalificati. Sarà El Yamiq a giocare in difesa insieme a Goldaniga e Zapata. In attacco fuori Pinamonti e spazio alla coppia formata da Pandev e Kouamé.

Parma-Genoa: le formazioni ufficiali 

Parma – Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Pubblicità

Genoa – Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!