Seguici sui social

Calcio

Foggia-Bari: quote, pronostico e probabili formazioni

Alcune informazioni utili su uno dei derby più caldi d’Italia: tutto ciò che c’è da sapere

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

È uno dei derby più sentiti d’Italia, una sfida che da sempre infiamma la Puglia calcistica. Foggia e Bari tornano ad affrontarsi in un match che regalerà grandi emozioni ai tifosi delle due squadre. Le due formazioni tornano ad affrontarsi nell’ottava giornata del campionato di Serie C. Tutto ciò che c’è da sapere sul match: il pronostico della partita, le quote della gara e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Foggia-Bari, il pronostico con le quote della partita di Serie C

Una gara, quella tra Foggia e Bari, che promette grande spettacolo. I dauni sono chiamati a dare una svolta alla loro stagione, iniziata in modo turbolento, cercando punti in un derby che, come spesso accade, rappresenta l’occasione per riscattarsi. Bari forte della sua imbattibilità e dell’ultima vittoria conquistata contro il Catania: gli uomini di Auteri non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Seppur a porte chiuse per i fatti a noi noti, Foggia-Bari è pur sempre un derby, e dunque la gara potrebbe avere un esito imprevedibile. Per le quote parte favorita la squadra ospite, che può contare su un tasso tecnico sicuramente più elevato. Il ‘due’ è pagato infatti 2 volte la posta da Eurobet. Foggia vittorioso, secondo gli stessi bookmaker, a 3.65. Un pareggio non è uno scenario impensabile: la quota attuale è di 3.15.

Il nostro pronostico è che entrambe le squadre segneranno un gol, ma la partita dovrebbe essere appannaggio dei biancorossi, che dovrebbero portare a casa dallo “Zaccheria” almeno un punto: puntiamo sul Bari.

Foggia-Bari probabili formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni del match tra Foggia e Bari:

Pubblicità

Foggia: Fumagalli, Agavazzi, Agostinone, Germinio, Di Masi, Garofalo, Gentile, Raggio Garibaldi, Kalombo, D’Andrea, Curcio. Allenatore. Marchionni

Bari: Frattali, Celiento, Di Cesare, Minelli, Ciofani, Lollo, Maita, D’Orazio, Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Auteri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!