Seguici sui social

Calcio

Serie C in streaming gratis, su Eleven Sports partite in diretta in chiaro a novembre

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire gli incontri del torneo di terza serie in diretta gratis

Pubblicato

il

Eleven Sports

Quello di quest’anno è senza dubbio un anno calcistico molto particolare. Con i tifosi lontano dagli stadi ancora per qualche tempo, l’unico modo per guardare le partite è dietro lo schermo di una tv, o quello di un pc. Tuttavia, per varie vicissitudini, ci sono buone notizie per gli appassionati della terza serie: le partite della Serie C in streaming gratis su Eleven Sports per tutto il mese di novembre. Ecco dove vedere le partite in diretta in chiaro.

Dove vedere le partite di Serie C in streaming gratis a novembre

Ad annunciare la novità è stata la stessa Eleven Sports. L’emittente, che ha acquisito i diritti per trasmettere in streaming il campionato di Serie C, così come altre competizioni, ha fornito alcuni disservizi agli utenti in tante delle gare finora disputate. La causa, stando a quanto riporta l’azienda, è principalmente riconducibile ad alcuni attacchi hacker, che avrebbero minato la corretta funzionalità del servizio.

Questa la decisione di Eleven Sports: le partite di Serie C del mese di novembre saranno visibili in streaming gratis sul suo portale ufficiale. Il servizio è completamente gratuito, e non necessita, da parte dell’utente, di alcuna registrazione per essere avviato.

Eleven Sports in streaming gratis, come vedere le partite di Serie C in chiaro a novembre

Questo il comunicato: “Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio. Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sul portale ufficiale Eleven Sports e sul canale YouTube di Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow. A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore. Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore”.

Serie C in tv in chiaro, come guardare le partite gratis a novembre

Dove vedere la Serie C gratis in tv? Connettendosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports è possibile seguire gli incontri con le stesse modalità, ovviamente in maniera gratuita. Inoltre, i possessori di Smart Tv che non vogliano collegarsi al servizio, potranno comunque utilizzare YouTube, accedere al canale Eleven Sports e guardare la partita.

Pubblicità

Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo…

Pubblicato da ELEVEN SPORTS su Mercoledì 28 ottobre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!